Piantala! Sai benissimo cosa vuoi: - una casa più grande, più spaziosa e più facilmente raggiungibile; - un lavoro nuovo, che ti faccia portare a casa meno frustrazioni e che non ti faccia piagnucolare ogni singolo sabato mattina, come se fossi l'unica a dover lavorare...Un lavoro che faccia ingrassare quella tua rachitica autostima. - una vita casalinga più serena che contempli maggior aiuto dal tuo desperate husband; - un equilibrio con il tuo corpo, una specie di eutimia somatica, che ti faccia sentire a tuo agio in ogni situazione; - poi concluderei con un divano nuovo su cui riuscire ad appoggiare il culo per più di tre secondi.
Queste sono un po' delle cose che vuoi. E sinceramente, mi sembrano abbastanza(a parte la strozata del divano)e impegnative. Dove stai andando? Beh, spesso ti giri dall'altra parte, rispetto alle cose che vuoi, e cominci a correre il più velocemente possibile, senza mai voltarti. Basta fermarsi un attimo, girarsi e cominciare ad osservare. Dopo l'osservazione ci sarà la comprensione, poi la progettazione ed infine la messa in atto. Pensaci testona...
1 commento:
Piantala!
Sai benissimo cosa vuoi:
- una casa più grande, più spaziosa e più facilmente raggiungibile;
- un lavoro nuovo, che ti faccia portare a casa meno frustrazioni e che non ti faccia piagnucolare ogni singolo sabato mattina, come se fossi l'unica a dover lavorare...Un lavoro che faccia ingrassare quella tua rachitica autostima.
- una vita casalinga più serena che contempli maggior aiuto dal tuo desperate husband;
- un equilibrio con il tuo corpo, una specie di eutimia somatica, che ti faccia sentire a tuo agio in ogni situazione;
- poi concluderei con un divano nuovo su cui riuscire ad appoggiare il culo per più di tre secondi.
Queste sono un po' delle cose che vuoi. E sinceramente, mi sembrano abbastanza(a parte la strozata del divano)e impegnative.
Dove stai andando?
Beh, spesso ti giri dall'altra parte, rispetto alle cose che vuoi, e cominci a correre il più velocemente possibile, senza mai voltarti. Basta fermarsi un attimo, girarsi e cominciare ad osservare. Dopo l'osservazione ci sarà la comprensione, poi la progettazione ed infine la messa in atto.
Pensaci testona...
Posta un commento